Evolplay

 
   
Descrizione:

EVOLPLAY  https://www.evolplay.it/ nasce dal desiderio di mettere al servizio dei clienti COMPETENZE TECNICHE eCAPACITÀ CREATIVE acquisite grazie a una maturata esperienza  nel settoredei giochi per parchi, pavimentazioni e impianti sportivi.

Progettiamo e realizziamo soluzioni uniche, complete ditutto per soddisfare ogni singola richiesta e offriamo un servizio diassistenza totale: dall’individuazione dell’area più idonea fino alla scelta eposa in opera dei prodotti e all’eventuale assistenza post-vendita.

Siamo presenti sulle principali piattaforme pubbliche perbandi di gara.

Giochi per parchi https://www.evolplay.it/giochi-per-parchi/vinciplay/ e attrezzi fitness outdoor https://www.evolplay.it/attrezzi-fitness-esterno/ con annessa pavimentazione antitrauma  https://pavimentazione-antitrauma.evolplay.it/ sono i prodotti di elevata qualità che caratterizzano il nostro core-business.

Utilizziamo solo materiali certificati e poniamo grandeattenzione sulla fase di progettazione per assicurare un risultato concreto,funzionale, sicuro e duraturo nel tempo; al contempo ci preoccupiamo che tuttele nostre realizzazioni siano svolte nel rispetto dell’ambiente.

Con noi ogni realizzazione sarà una vera e propriaesperienza emozionale con forme e colori speciali. Ogni installazione sarà unsuccesso grazie al nostro team specializzato di professionisti per larealizzazione di parchi gioco completi.

La nostra passione è unita all'esperienza, all'altolivello tecnologico e all'innovazione: con la nostra squadra di progettisti,tecnici, organizzatori e consulenti commerciali avrete a disposizione unasquadra altamente qualificata che vi proporrà soluzioni tecniche, progettuali equalitative, per arrivare insieme ad ottenere risultati funzionali e resistentinel tempo.

Offerta agli Oratoridelle Diocesi Lombarde:

 

Prezzo:

sconto 10% sullarealizzazione di parchi gioco e aree fitness

Referente:

Ufficio commerciale

Telefono: 035-4522002

e-mail:info@evolplay.it

 

Orari di apertura eperiodo:

dal lunedì alvenerdì

Orari 8.30 – 12.30 edalle 14 alle 18

 

Come raggiungerlo:

vicolo Salvo D’Acquisto, 2/D

24050 – Grassobbio (BG)

 

Sito internet: 

www.evolplay.it

https://www.instagram.com/evolplaysrl/



 

Copyright © 2024 ODIELLE