BUBBLE SOCCER della parrocchia Santa Teresa del Bambin Gesù

   

BUBBLE SOCCER

Oratorio S. Teresa delBambin Gesù Legnano

Direttamente dalla Norvegia doveè stato inventato nel 2011 da Henrik Elvestad e Johan Golden, Bubble Soccerè lo sport del momento!

Un nuovo e divertentissimo mododi giocare a calcio dentro enormi bolle d’aria.

Perfetto per adulti e ragazzi,con Bubble Soccer è divertimento assicurato! Evitare gli scontri èpraticamente impossibile, arrivare in porta e segnare è un percorso adostacoli.

Lasciarti coinvolgere da BubbleSoccer sarà una cosa facilissima! Non giocherai una normale partita dicalcetto, ma una variante spettacolare ricca di scontri, cadute cadute, unpizzico di follia e davvero tanto divertimento!

Una partita di Bubble Soccerha più o meno le stesse regole del calcetto. In genere, si gioca cinque controcinque, ci sono i portieri, c’è il fuoricampo, ci sono i goal e naturalmente sigioca con una palla da calcio… Unica differenza… Sarete avvolti da una enorme“Bumper Ball” gonfiabile che vi proteggerà dagli scontri inevitabili con i compagnidi gioco. Al fischio d’inizio, la palla si trova a centrocampo, tutti igiocatori all’interno della propria area iniziano a correre verso quelladirezione per impossessarsi della sfera, dando origine al primo enorme scontrotra bolle.

Con Bubble Soccer nonserve essere degli assi del calcio, quando sei all’interno delle bolle, gliscontri diventano la parte più divertente della partita.

Abbiamo a disposizione per ilprestito  10 Bumper Ball (5 blu e 5 rosse) e un kit per ilgonfiaggio\sgonfiaggio.

Per informazioni e prestiti:

oratorio.s.teresa@gmail.com

Fabrizio 347.3089819 (dal lunedìal venerdì dalle 15.00 alle 18.30)

 



 

Copyright © 2019 ODIELLE