teatro degli Arcimboldi: 17, 23 e 24 gennaio 2020

 

La commedia musicale, prodotta da O.T.I. Officine del Teatro Italiano in collaborazione con Viola Produzioni, torna a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 17 al 26 Gennaio 2020

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA COMMEDIA MUSICALE DI GARINEI E GIOVANNINI

Con GIANLUCA GUIDI , LORENZA MARIO, MARCO SIMEOLI,  PIERO DI BLASIO,  CAMILLA NIGRO, FRANCESCA NUNZI
“LA VOCE DI LASSÚ” È DI ENZO GARINEI

“C’era una volta, anzi c’è, o meglio ancora potrebbe esserci un piccolo paese di montagna che sta qui, lì, dovunque piaccia a chi sta ascoltando, il paese che io da quassù ho scelto per questa favola!” Con queste prime battute di Dio si apre il sipario su Aggiungi un posto a tavola, il musical senza età che conquista grandi e piccini. Una tra le più amate commedie musicali italiane, di Pietro Garinei e Sandro Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, protagonisti insuperati di un’epoca leggendaria per il teatro italiano. Rappresentata per la prima volta nel 1974, fu un successo senza precedenti, con centinaia di migliaia di spettatori entusiasti, affermandosi anche sulla scena internazionale con oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori, in Inghilterra, Austria, Cecoslovacchia, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile, Venezuela, Finlandia. Le musiche, composte da Armando Trovajoli, hanno incantato e continuano a incantare intere generazioni. Nonostante l’età, temi come l’accoglienza, la solidarietà, l’amicizia riescono ancora ad essere attuali, ma anche divertenti e commoventi. Gianluca Guidi cura la messa in scena di questo spettacolo, coadiuvato da un ottimo cast creativo, composto dal prestigioso coreografo Gino Landi, assistito da Cristina Arrò; dal direttore musicale Maurizio Abeni, già assistente di Armando Trovajoli; dallo scenografo Gabriele Moreschi, che ha adattato il progetto originale di Giulio Coltellacci della celebre e ingegnosa scenografia con il doppio girevole e la grande arca; dalla costumista Francesca Grossi che ha adattato i disegni originali dei raffinati costumi, anche questi di Giulio Coltellacci.

Uno spettacolo a 360 gradi che resta imperdibile, accolto ogni sera da un pubblico commosso e felice in standing ovation.

 

SCONTO PER GLI ORATORI

Date dedicate:

                  venerdì 17 Gennaio ore 20:30

                  giovedì 23 Gennaio ore 20:30

                  venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Settore e Prezzo dedicato:

Platea Alta - € 23 anzichè € 33

Condizione per poter usufruire di questo sconto dedicato:

                  I gruppi dovranno essere composti da un minimo di 10 persone paganti

                  La prenotazione dovrà essere effettuata entro il 20/12/2019

                  Il pagamento (con bonifico bancario) dovrà essere effettuato entro e non oltre il 05/01/2020

Istruzioni:

Il referente del gruppo dovrà mandare una mail all’indirizzo:

info.cstmilano@gmail.com, specificando nell’oggetto “Sconto ORATORI_ AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”

All’interno della mail dovrà essere indicato il numero di persone, il giorno scelto e il numero di telefono del referente per poter essere ricontattati.

Dopo il 20/12 (termine ultimo di prenotazione) sarà possibile acquistare ancora i biglietti, ma usufruendo dello sconto gruppi standard (se interessati scrivere una mail al nostro ufficio gruppi)


 gallery
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva Segnala Stampa Esci Home