regata velica con barchette costruite dai ragazzi

 GRANDI GIOCHI FOM: ONE FOOT CUP 


Ecco il nuovo grande gioco della Fom dedicato al mondo della vela. Uniamo una facile attività manuale (la costruzione della propria barca da un "piede"), ad una vera e propria regata! Scaricate qui i video e i materiali grafici. Da giugno a disposizione i kit per la realizzazione delle barchette.


Sono a disposizione qui file grafici, sagome, fotografie, regolamento di regata e i video del montaggio della barchetta, del montaggio della vasca FOM e di una regata.

Da giugno si potranno acquistare i kit per la costruzione di 100 barche con tutti i materiali utili per la ONE FOOT KIT.

per saperne di più sull'acquisto del kit, visita il sito www.libreriailcortile.it

Proponiamo quindi questo nuovo grande gioco, un’esperienza simpatica e divertente, che unisce una facile attività manuale (la costruzione della propria barchetta) ad una vera e propria regata velica!

Un gioco semplice che può coinvolgere tanti ragazzi, in una regata con tutte le regole del caso, spettacolare per il pubblico, divertente per tutte le età.

La FOM mette a disposizione da giugno, oltre ai kit per la costruzione di 100 barchette, una vasca (500 x 500 cm) e un ventilatore per creare l’effetto del vento.

Si può gareggiare in una piscina, in un bacino d’acqua, in una fontana o nella vasca FOM da richiedere seguendo le istruzioni riportate in questo link

 

https://www.chiesadimilano.it/pgfom/oratorio-e-ragazzi/one-foot-cup-regata-velica-barchette-autocostruite-38222.html

PER PRENOTARE E RITIRARE LA VASCA FOM, COLLEGARSI AL SEGUENTE LINK E COMPILARE L'APPOSITO MODULO


 download
Spaziatore
Scarica file   MODULO PRENOTAZIONE
Spaziatore
Spaziatore
Scarica file   MODULO PRENOTAZIONE
Spaziatore
Spaziatore
 

Salva Segnala Stampa Esci Home