Il miniGolf

 

MINIGOLF E TRAMPOLINIELASTICI IN BRIANZA
 

 

descrizione:

IL miniGOLF si trova a Usmate Velate, a pochi passi daMilano, in una delle zone più belle e meglio conservate della Brianza.

In un’area tranquilla e sicura i ragazzi si sfideranno,divertendosi, su un percorso di 12 buche in erba sintetica: un vero campo dagolf in miniatura!

Questo sport è una “palestra” per l’autocontrollo e, ingruppo, permette di creare affiatamento e sviluppare l’aiuto reciproco:un’occasione gioiosa e avvincente di crescita e di aggregazione.

Oltre al minigolf si trova anche una grande strutturacomposta da 8 trampolini elastici, disciplina della ginnastica, sport olimpicodal 1998. I ragazzi potranno saltare in sicurezza e imparare a controllare ilproprio corpo e la coordinazione dei movimenti.

All’interno del centro troverete anche aree coperte escoperte a disposizione dei ragazzi, ping pong, calcio balilla, scacchi gigantie un chiosco bar con tavola fredda.

Attività proposte:

I vostri ragazzi, giunti presso IL miniGOLF, saranno divisiin gruppi. Dopo una breve lezione sui fondamentali del minigolf, passerannoalla pratica dei giochi. Divertendosi, si cimenteranno a turno in tutte leattività proposte.

Offerta agli Oratoridelle Diocesi Lombarde:

Prezzo          

€ 8 

Costo a persona comprensivo dell’utilizzo degli spazi per ilpranzo al sacco, ingressi.               

Arrivo ore 10:00 – partenza ore 16:00

Gratuità: 

ingresso gratuito per il responsabile del gruppo e 1 gratuità ogni 15 ragazzipaganti per gli animatori impegnati nella supervisione dei ragazzi.

Prenotazioni: 

viae-mail all’indirizzo: info@ilminigolf.net, informazionitelefonando al 339 8676564.

Le attività sono prenotabili anche a settembre e tuttol’anno, anche in orario serale e anche per i soli animatori o per singoligruppi di catechismo.

Orari di apertura eperiodo: 

IL miniGOLF di Usmate Velate è aperto tutti i giorni da marzo anovembre. Aperture straordinarie per gruppi.

Come raggiungerci:

Tangenziale est direzione Lecco uscita 24. Seguireindicazioni per Arcore e Velate. Superato il passaggio a livello di Velategirare alla prima a sinistra. Siete in via Don Claudio Speziali; IL miniGOLF èal civico 9. Parcheggio pullman gratuito nelle vicinanze.

Sito internet:

www.ilminigolf.nete FB: Minigolf-Velate




 



 

Copyright © 2024 ODIELLE