TRENTINO WILD

Descrizione:

Trentino Wild, la realtà trentina specializzata nel settore dell’outdoor e della formazione. Presso il “Trentino Wild Village” tantissime le offerte di attività outdoor, acquatiche e non, assieme a molti servizi. Rafting, hydrospeed, canoa e kayak, canyoning nel canyon Rio Novella, soft rafting sul fiume Adige, arrampicata su parete artificiale o su roccia naturale, escursioni in mountain bike, noleggio di nuovissime mountain bike, trekking, nordic walking , il gioco del laser tag, dell’ ArcheryTag e del Paintball: per sfogarsi e divertirsi in famiglia e tra amici! I più piccoli, dai 7 ai 14 anni, potranno usufruire di fucili senza aria compressa e con un calibro minore ; mentre per i più grandi   abbiamo i fucili ad aria compressa con una portata e un calibro maggiore, per un divertimento tutto a colori!  Paintball vi aspetta! Offerte trasversali e possibilità di personalizzazione, che offrono sempre soluzioni e divertimento.

Il Trentino Wild Village è la sede nazionale della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project, che si occupa di formazione al soccorso fluviale ed alluvionale, per gruppi di soccorso e squadre di emergenza (vigili del fuoco, protezioni civili, esercito, marina militare, guardie costiere). Il Centro inoltre è accreditato per lo svolgimento di corsi di BLS-D primo soccorso ed ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015 sulla qualità dei servizi offerti.

Non solo rafting e ancora molte novità in fase di elaborazione!

 

Offerta agli oratori delle diocesi lombarde:

10% di sconto su tutte le attività offerte presso il Centro. I prezzi di listino, al pubblico, sono consultabili sul sito www.trentinowild.it

Gratuità:

1 gratuità ogni 20 partecipanti

Prenotazioni:

E’ richiesta la prenotazione. Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal sito internet www.trentinowild.it, con procedura guidata ed il versamento di una caparra. Saldo, con relativa applicazione dello sconto del 10%, presso la segreteria. E’ possibile prenotare direttamente con contatto telefonico, al numero 0463.901263 o 329.2743226, parlando con la segreteria. A seguito della conferma sarà richiesto il versamento di una caparra a conferma della prenotazione. Si richiedono almeno 30 minuti d'anticipo rispetto all'orario stabilito.

Contattateci per particolari pacchetti ed attività!

Referente:

Tutto il personale di segreteria è formato per rispondere alle vostre domande. Per necessità di un referente potete chiedere di Cristina Orsingher.

Orari di apertura e periodo:

Il Centro è aperto tutto l’anno con attività legate alle stagioni. Dispone di bar, sala didattica, tettoia per attività anche quando piove. L’inizio della stagione estiva e delle sue attività acquatiche è fissata per metà aprile e conclude a metà settembre.

Come raggiungerlo:

Il Centro si trova a Caldes, presso Località Contre, 2, in riva al fiume. Dal Passo del Tonale, seguire le indicazioni per Trento, rimanendo sulla SS42, giunti alla rotatoria nel comune di Caldes, prendere la terza uscita e seguire le indicazioni per “Località Contre”. Per chi viene da Trento, giunti in Val di Sole, proseguire su SS42, sino alla rotatoria nel comune di Caldes, prendere la seconda uscita e seguire le indicazioni “Località Contre”. Da qui, seguire le indicazioni “Rafting”.

Sito internet: www.trentinowild.it.

 gallery
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva Segnala Stampa Esci Home